Scavuzzo e Punta Grande migliorato il servizio idrico.

Continua la collaborazione tra l’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Realmonte e Girgenti Acque.

E’ stato realizzato il secondo dei tre by pass previsti e programmati tra il Presidente Sciarrone e L’ing Sala sul territorio di Realmonte.

Da mercoledi scorso, infatti, grazie a questo by pass in contrada Scavuzzo la fornitura idrica avviene 24 ore su 24, e contestualmente si è migliorato il servizio di approvvigionamento idrico in contrada Punta Grande con una fornitura idrica che avviene un giorno si e un giorno no.

La collaborazione, dice il presidente del consiglio comunale di Realmonte dott Antonino Sciarrone, con l’ing. Lillo Sala di Girgenti Acque sta dando i suoi frutti concreti con enorme beneficio per la cittadinanza di Realmonte, anche questo intervento è stato realizzato in tempi rapidissimi per questo non posso che plaudire le doti umane e tecniche dell’Ing. Sala e del suo staff tecnico Giuliana e Capizzi.

Il prossimo intervento programmato è la fornitura idrica in contrada castagna, il dott Sala ha rassicurato il presidente Sciarrone  “Lo realizzeremo prima della fine dell’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *