Scavuzzo e Punta Grande migliorato il servizio idrico.

Continua la collaborazione tra l’ufficio di presidenza del consiglio comunale di Realmonte e Girgenti Acque.

E’ stato realizzato il secondo dei tre by pass previsti e programmati tra il Presidente Sciarrone e L’ing Sala sul territorio di Realmonte.

Da mercoledi scorso, infatti, grazie a questo by pass in contrada Scavuzzo la fornitura idrica avviene 24 ore su 24, e contestualmente si è migliorato il servizio di approvvigionamento idrico in contrada Punta Grande con una fornitura idrica che avviene un giorno si e un giorno no.

La collaborazione, dice il presidente del consiglio comunale di Realmonte dott Antonino Sciarrone, con l’ing. Lillo Sala di Girgenti Acque sta dando i suoi frutti concreti con enorme beneficio per la cittadinanza di Realmonte, anche questo intervento è stato realizzato in tempi rapidissimi per questo non posso che plaudire le doti umane e tecniche dell’Ing. Sala e del suo staff tecnico Giuliana e Capizzi.

Il prossimo intervento programmato è la fornitura idrica in contrada castagna, il dott Sala ha rassicurato il presidente Sciarrone  “Lo realizzeremo prima della fine dell’estate”.

Precedente Realmonte approvato bilancio 2011, il condono fiscale, modifiche alla tarsu. Successivo Nominato il nuovo parroco a Realmonte.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.