Precari, il consiglio comunale di Realmonte approva proposta del presidente Sciarrone.

Nella seduta consiliare del 10 luglio il civico consesso di Realmonte , su proposta a firma del presidente del consiglio comunale dott. Antonino Sciarrone, ha approvato la proposta per favorire il percorso per la stabilizzazione dei precari.

il Presidente Sciarrone ha commentato : grande senso di responsabilità da parte di tutti i consiglieri comunali nel votare il sostegno, al favorire l’approvazione da parte delle camere ( senato e deputati)  del disegno di legge per la stabilizzazione dei precari, proposta che presenteremo e discuteremo assieme giorno 13 in aula sollano, ad agrigento, assieme a tutti i presidenti dei consigli comunali della provincia di Agrigento. Faremo arrivare a Roma un sostegno forte votato dagli, oltre, ottocento consiglieri comunali di tutta la  provincia.

Altresi , mi voglio congratulare col neo presidente del consiglio comunale di Agrigento, Aurelio Trupia, per la sensibilità nell’accogliere e farsi interprete di questa forte proposta. Al presidente Trupia lancio la proposta di attivare fin da subito un coordinamento provinciale dei Presidenti di consiglio comunale.

[banner type=”default” corners=”rc:0″]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *