Vento di tramontana…Incontrare Carmelo Sardo a Punta Grande Realmonte.

Un’isola, Favonio (Favignana), un carcere di sicurezza, le giornate degli ergastolani, dei boss di mafia della “fine pena mai”, un mare azzurro, i colori e gli odori mediterranei, la puzza di muffa delle celle, intrighi, passione e gialli. …Ed il vento di tramontana che, quando si alza, non fa attraccare l’aliscafo. Ed isola ancora di più l’isola.

Venerdì 27 luglio alle ore 22.00 sulla spiaggia di Punta Grande (Realmonte) al Lido Maragià insieme a Egidio Terrana, Antonino Sciarrone, Paolo Salemi, Stefano Tesè e Anna Grazia Montalbano incontreremo Carmelo Sardo e leggeremo alcune pagine del romanzo scritto dal giornalista del TG5 “Vento di Tramontana”, edito da Mondadori. L’iniziativa “Un mare di letture” è organizzata dalla Libreria IL PAPIRO di Favara, dalla Pro Loco Scala dei Turchi di Realmonte, dal Comitato Scavuzzo Punta Grande e dal Lido Maragià. Ti aspettiamo!

Anche quando sulla baia soffia il vento di tramontana è sempre piacevole trascorrere l’estate a Punta Grande.
 

 

Precedente Punta Grande . VIII ESTEMPORANEA di ARTI VISIVE “Capo Rossello” 2012 Successivo 22° Torneo “BeachVolley 4x4 Misto” Punta Grande 2012 "REALMONTE"

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.