DOVE E’ FINITA LA CIRCOLARE DI LIDO AZZURRO ?

La soluzione, peggio del problema. La montagna ha partorito, magari il topolino , mi sa che è un pilacchio!!!!!!!! .”

Vi ricordate della circolare empedoclina che girava illecitamente di fronte al parcheggio dei camper”…  si li dove c’era il cartello abusivo ( vedi articolo precedente cliccando QUI) Chi la vista più ????

Si cari amici, la circolare di Porto Empedocle pur di non rendere un servizio agli empedoclini di Punta Grande e ai tanti turisti che affollano questa località, per soli duecento metri in più e cosi girare al bivio di punta grande, ha deciso di negare tale servizio, anche, agli stessi empedoclini del lido azzurro. Infatti da due  settimane  i residenti e villeggianti di lido azzurro devono farsi un bel tratto di strada a piedi, circa un kilometro, poichè, la circolare gira nel parcheggio di fronte al Lido kenia escludendo tutti coloro che abitano e vanno lungo il lido azzurro in direzione villa romana . VERREBBE DA DIRE MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi è stato il genio che ha trovato questa soluzione. Ma!!!!! chi sta gestendo tutta la vicenda? Chi non si sta facendo carico dei bisogni della collettività, chi sta straffottendosene dei bisogni dei cittadini, chi avrebbe dovuto mettere una parola chiarificatrice in una vicenda che assume contorni a dir poco tristi e a tratti ridicoli. Certo nel silenzio della cosa sua eccellenza il prefetto ha chiesto chiarimenti alle due amministrazioni e di ciò ne siamo grati, ma ancor più grati saremmo se tale incresciosa situazione trovasse una soluzione adeguata, che è quella di permettere ai cittadini, al popolo, di avere un servizio di trasporto che miri alle esigenze del territorio ma sopratutto della collettività gestendo al meglio il flusso turistico  da intercettare a Porto Empedocle con collegamenti viari che permettano di lasciare l’auto a casa. Sarebbe da stupidi lasciarsi scappare queste decine di migliaia di persone per altre mete.

Consigliere dell’unione Vigata Scala dei Turchi e Presidente del consiglio di Realmonte. dott Antonino Sciarrone.

Una risposta a “DOVE E’ FINITA LA CIRCOLARE DI LIDO AZZURRO ?”

  1. Non solo non passa più la circolare, ma perchè anche prima non la si faceva passare e girare ( dico girare) a Punta Grande permettendo in estate e anche in inverno a coloro che risiedono vicino alla Scala di poterne usufruire per andare a Porto Empedocle?
    Non c’è collegamento di nessun tipo da Porto Empedocle alla Scala dei Turchi!
    Ma ditemi voi: come fa un turista che scende alla fermata dei Bus di Porto Empedocle a raggiungere la Scala dei Turchi senza mezzi di trasporto che collegano i due siti?Booohhh!
    Qualcuno non ha pensato a questo!!!!!!!!!!!!
    Troviamo una soluzione al più presto!!!!!!!!
    Pensando che solo una circolare a fermata Punta grande può essere utile a molte persone qui residenti .
    Rendiamo la vita semplice anche a chi non ha mezzi per spostarsi, a chi non guida più e a chi in quel momento si vuole godere la vista mare seduto tranquillo dentro la circolare!
    Non vi si chiede molto signori che avete tolto questo servizio!!!!!!!!!!
    Certa gente nel suo piccolo si accontenta di poco…………anche di una circolare……………!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *