Realmonte.Italkali,Kainite, Sviluppo e Lavoro.

Venerdì 28 c.m. alle ore 10,00 presso l’ufficio di presidenza del consiglio di Realmonte. E’ stata convocata, dal presidente del consiglio comunale di Realmonte Dott. Antonino Sciarrone, la prima commissione consiliare permanente. Ordine del giorno “proposta Italkali per l’insediamento di un impianto di lavorazione della kainite in territorio di Realmonte”. Sciarrone dichiara: dopo l’esame della proposta da parte della prima commissione consiliare permanente, che mi onoro di presiedere, convocherò in tempi brevi l’assise comunale, cosi che il consiglio possa esprimere il proprio atto di indirizzo, su quella che ritengo essere  una iniziativa di forte e concreto sviluppo per l’economia della nostra asfittica terra. Continua Sciarrone, Il nuovo impianto consentirebbe a pieno regime l’assunzione di Trecento lavoratori, un occasione da sfruttare al massimo delle sue potenzialità. In un momento di crisi che pervade l’Italia e l’Europa in genere, imprenditori coraggiosi credono nelle potenzialità di questa terra e nelle sue risorse.

Precedente Realmonte. Niente consiglio comunale per le nuove SSR Successivo Realmonte, approvato il bilancio di previsione 2012

Un commento su “Realmonte.Italkali,Kainite, Sviluppo e Lavoro.

  1. lillo bellia il said:

    grazie alla kainite e un sviluppo industriale economico x i lavoratori dipententi e patroncini delle imprese io sono favorevole x ke ci da il lavoro ke manca alla provincia di agrigento ce fame di lavoro.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.