Realmonte dopo 40 Anni si illumina Punta Grande.

Domani sera 13 giugno alle ore 20,00 alla presenza delle autorità comunali di Realmonte si inaugurerà l’accensione dell’illuminazione Pubblica del primo tratto della S.p. 68 in località Punta Grande.

Il Presidente del Consiglio Comunale dott. Sciarrone Antonino dichiara: è un risultato storico per questa amministrazione ma soprattutto per tutti i fruitori del servizio, automobilisti e residenti, che da quaranta anni aspettavano questo momento, è la dimostrazione che questa amministrazione, nonostante ristrettezze economiche,  abbia portato e continua a portare a compimento gli impegni presi. Il Mio ringraziamento personale e quello dell’amministrazione tutta, continua Sciarrone, va all’Ing Schembri e all’ Italkali per il contributo dato.

Il Sindaco Puccio comunica che la prossima settimana sarà inaugurata, l’illuminazione pubblica, anche del secondo tratto a monte della S.p. 68. e il completamento di via Favignana.

Precedente Unione dei Comuni “Vigàta – Scala dei Turchi” , tavolo tecnico indetto dall' on. Firetto. Successivo Realmonte. Punta Grande "Fiat Lux"

Lascia un commento

*