Notizie dal Comitato Scavuzzo.

891601_10200483336113135_900474393_oOggi, durante un incontro informale con il Sindaco Piero Puccio, ho chiesto un incontro ufficiale per poter mettere in evidenza tutte le problematiche del territorio.
Purtroppo gli impegni della sua carica non permettono un incontro a breve, ma il Sindaco ci ha promesso che farà di tutto per trovare tempo per il Comitato.
A lui ho manifestato il malcontento generale per lo stato di abbandono del territorio (asfalto e erbacce), considerate le ridotte possibilità economiche che non concedono alle amministrazioni dei piccoli comuni dei fondi da sfruttare per le pulizie straordinarie ho dato la nostra disponibilità per dette pulizie con la partecipazione del volontariato.
L’idea è stata molto apprezzata, al punto che Puccio si è messo in prima fila con gli operatori comunali e chiunque ami il territorio, per l’utilizzo di qualche pomeriggio da destinare alla pulizia della nostra periferia dalle erbacce e dai rifiuti abbandonati dagli incivili.
Cogliendo la palla in balzo, abbiamo deciso di dedicare il Pomeriggio di Martedì Otto Aprile alla pulizia della Via Aldo Moro per farne seguire altri da dedicare alle altre contrade.
Appuntamento a chiunque voglia partecipare, alle ore 16,00 del otto aprile all’inizio della via A. Moro (lato Miniera).

Se c’è qualcuno che ha qualche lamentela o critica nei confronti dell’amministrazione, del comitato o qualche suggerimento e/o consiglio da dare o fare, può venire ad aiutarci e approfittare del momento per farlo.

il presidente Augello Enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *