Realmonte Zicari sindaco eletto Tony Sciarrone in consiglio comunale.

11392984_10205975675058176_6645705700906917469_nMi convinco sempre di più che la forza sta nell’Unione. Il nostro Comitato ancora una volta ha dato prova di essere unito in queste elezioni amministrative.
La nostra lista ha perso, la volontà di espressioni dei Realmontesi ha portato l’ingegnere Calogero Zicari nel difficile compito di Sindaco della nostra cittadina.
A lui insieme alle nostre congratulazioni, va il nostro augurio di buon lavoro con la speranza che possa mantenere tutte le promesse fatte durante la campagna elettorale, per il bene del nostro paese.
Un grazie, va a quella che è stata la nostra Speranza Anna Sciangula che nonostante il grandissimo impegno con cui ha lavorato alla guida della nostra lista, non è riuscita nel suo sogno: La programmazione di un futuro migliore per noi è i nostri figli e nipoti.
Le nostre congratulazioni più sincere vanno al Nostro candidato Antonino Sciarrone, che é stato premiato del suo lavoro e del suo impegno politico a favore del nostro territorio.
L’onestà e la correttezza è un investimento che, prima o poi rende.
Grazie Tony, sei la nostra forza è la nostra speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *