Consiglio comunale Realmonte approvato l’assestamento di Bilancio.

Si è tenuto oggi il Consiglio comunale di realmonte convocato dal presidente Antonino Sciarrone. La seduta puntalmente ha avuto inizio alle 10.30 il Consiglio ha trattato due punti all’Ordine del giorno; forte e pungente in alcuni passaggi la dialettica tra i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza ma sempre nei limiti di un civile e democratico confronto. 

Sono stati trattati ed approvati: l’assestamento di bilancio che ha consentito di approvare gli ultimi accorgimenti richiesti dall’amministrazione per l’anno finanziario 2010;

Altro argomento importante trattato è stato quello di approvare un ordine del giorno riguardante gli ex articolisti (Lavoratori socilament utili) per avere assicurato un futuro più stabile e meno costellato di incertezze.

Il presidente Sciarrone si ritiene soddisfatto ” oggi tutti i consigieri di Maggioranza e di Minoranza presenti Hanno espresso grande senso civico e amore per la città, ma sopratutto un grande senso di solidarietà nei confronti degli L.S.U, votando all’unanimità i due punti trattati in consiglio”.

Precedente Realmonte:il sindaco ed il territorio Successivo Santa Barbara, Santa messa nella miniera di Realmonte.

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.