Capitaneria di Porto Empedocle.

 COMITATO CIVICO “SCAVUZZO” onlus. 
Al Comandante della Capitaneria di porto

Cap. VITO CIRINGIONE.

-92014- Porto Empedocle.

Oggetto: Mancato Incontro.

Egregio, con riferimento alla nostra richiesta del 12/11/2009, seguita da un contatto telefonico della Sua segreteria, con il quale si fissava un appuntamento per il 19/11/2009 alle ore dieci, la informiamo, qualora non ne fosse al corrente, che la nostra delegazione si è presentata puntuale nella vostra sede, prendendo atto con molta amarezza che la S/V non era presente.

Consapevoli degli imprevisti che si possono presentare ad un personaggio del suo calibro, dobbiamo altresì fare un appunto di biasimo nei Suoi confronti per il mancato rispetto degli impegni presi, inconsueto per un graduato delle Forze Armate Italiane.

Avrebbe dovuto avvisarci della sua impossibilità ad essere presente, con qualsiasi mezzo, o quantomeno farci ricevere da un suo subalterno, in modo da prendere un altro appuntamento.

Sperando che una situazione del genere non si ripresenti, restiamo in attesa di una sua risposta.

Con Osservanza, voglia ricevere i nostri più cordiali saluti.

Realmonte, Lì 19/11/2009.

 Il Presidente.

Augello Vincenzo.

Una risposta a “Capitaneria di Porto Empedocle.”

  1. MI SCUSO PER IL CONTRATTEMPO VERIFICATOSI. AVEVO COMUNQUE DATO PRECISE DISPOSIZIONI PER RICEVERLA E PARLARE CON LEI: EVIDENTEMENTE NON SONO STATE RISPETTATE E DI QUESTO ME NE OCCUPERO’ PERSONALMENTE.
    LA ASPETTO PREVIA SUA COMFERMA STESSO MEZZO ALLE ORE 12 DI LUNEDI’ PROSSIMO. MI CONSENTA COMUNQUE DI FARLE RILEVARE LO STILE POCO GARBATO DA LEI USATO NEL SEGNALARMI L’ACCADUTO : AVREBBE POTUTO MOLTO PIU’ SEMPLICEMENTE CHIAMARMI TELEFONICAMENTE; INVECE LA NOTA DA LEI SCRITTA SEMBREREBBE UN AMMONIMENTO VERO E PROPRIO FATTO ALLA MIA PERSONA, SUL PRESUPPOSTO, INFONDATO, CHE SI SIA TRATTATO DI UNA MIA PRECISA VOLONTA’ DI NON RICEVERVI. COMUNQUE LASCIAMO STARE OGNI STERILE POLEMICA: LA ASPETTO LUNEDI’ PERCHE’, NONOSTANTE TUTTO IL TEMPO CHE STIAMO PERDENDO IN POLEMICHE, IL PROBLEMA STA SEMPRE AD ASPETTARCI E LA SOLUZIONE AD ESSO – OVE POSSIBILE MI AUGURO – SARA’ L’UNICO METRO DI VALUTAZIONE DEL NOSTRO OPERATO.

    F.TO
    VITO CIRINGIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *