Il Comitato Informa… Elezioni a Realmonte.

Cari amici, siamo entrati in un periodo importante per il futuro del nostro territorio.

Le Elezioni Comunali del 30 e31 maggio .

Dobbiamo decidere del futuro della nostra contrada e riappropriarci dei nostri diritti negati.

Per fare questo il nostro direttivo a deciso di candidare un nostro rappresentante, Il Dott. Antonino Sciarrone, che negli anni  è stato protagonista di molte lotte per il bene della nostra contrada, in special modo insieme a me e il Dott. Domenico La Porta ha portato avanti tutte le iniziative del comitato, dalla nostra costituzione fino ad oggi.

Visto che i risultati ottenuti dopo un lungo e impegnativo lavoro, non sono stati soddisfacenti, abbiamo deciso di candidare un nostro rappresentante, con il mandato di difendere i nostri diritti e migliorare le condizioni di vita di tutta Realmonte.

Lo Scavuzzo  è  il territorio rappresentativo di tutta Realmonte, esso va dalla Villa Romana alla scala dei Turchi e si estende fino a uno degli ingressi principali del paese, la Via miniera che dovrebbe essere un biglietto da visita per chiunque entra in Realmonte per la prima volta, è invece ridotto ad un ingresso degradante che ci umilia.  

La lista, è la lista n.1 con Sindaco il gem. Pietro Puccio.

Stiamo preparando un’assemblea da tenersi il 23/05/2010 per la quale daremo delle informazioni precise.

Come Comitato, abbiamo formulato delle richieste programmatiche, che sono state accolte nel programma e dal neo candidato Sindaco Puccio come fondamentali  per le nostre decisioni  presenti e future, al fine di migliorare la qualità della vita di tutti i Realmontesi.

La mia preghiera è quella di appoggiare il nostro candidato, e di fare campagna elettorale insieme a noi, per il bene comune, per  la sicureza, per l’ambiente in cui viviamo ” luogo dove vogliamo crescere i nostri figli e i nostri nipoti”.

Un caro saluto a tutti.

Copia di File0005

Il Presidente

Vincenzo Augello.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *