COMITATO CIVICO “SCAVUZZO”

Comunicato stampa.

Oggi, 3 settembre 2010 Una nostra delegazione è stata ricevuta dal Sindaco di Realmonte, Pietro Puccio.

L’incontro è stato il primo ufficiale dall’insediamento della nuova amministrazione.

Al sindaco abbiamo esposto, tutte le problematiche del territorio che nonostante il nostro impegno non abbiamo viste realizzate con la vecchia amministrazione.

Tra gli argomenti discussi, Quello che ha avuto maggior spazio è quello riguardante il servizio di illuminazione stradale, che mostra deficienze intolleranti, come manutenzione ordinaria e straordinaria.

            Il comitato che raccoglie tutto il malcontento dei cittadini/utenti, in un documento (vedi allegato), ha ribadito la necessità di avere un servizio più efficiente, presentando una lista di richieste.  

Il contratto trentennale stipulato con la ditta appaltante è instaurato in un regime di risparmio energetico, che non invoglia certamente la ditta incaricata al ripristino immediato dei guasti, visto che ogni KW risparmiato va ad alimentare i propri guadagni.

Abbiamo potuto rilevare la disponibilità del sindaco Puccio,  che ci ha invitato considerato l’importante ruolo del comitato a continuare gli incontri con programmazione settimanale al fine di cercare di risolvere i problemi della cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *