Green economy e un nuovo modo di fare impresa

Il “re” della green economy siciliana ha proposto in pratica a 1000 giovani di costituire un consorzio con Moncada Energy Group per realizzare 51 impianti da 200 kw fotovoltaici. Con un ettaro di terreno nell’Agrigentino si potranno guadagnare 1500 euro al mese per 20 anni. I consorziati si dovranno impegnare a pulire i pannelli, mantenere il terreno libero da erbacce e fare una visita ispettiva giornaliera al sito. Moncada Energy si occuperà della manutenzione elettrica, meccanica e della gestione amministrativa. Nel consorzio Moncada avrà il 49 %, i restanti consorziati il 51%. Moncada Energy .

Requisiti : i giovani interessati devono avere max 35 anni ,essere rampanti e no dormienti ,possedere la disponibilità di 1ha (ettaro) di terreno ad agrigento e provincia esposto al sole ciascuno libero da gravami da conferire al consorzio e la illibatezza penale.

Antonino Sciarrone

Precedente Realmonte: Sempre più precaria la viabilità stradale in via della miniera. Successivo AGRIGENTO. La vergogna del viadotto Morandi, guardrail distrutti e mai riparati

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.