Realmonte: Punta Grande, responsabile delle fogne che saltano la SARACINESCA. Guarda il video.

Realmonte: Punta Grande, nota località balneare della costa Agrigentina, la saracinesca sull’arenile viene chiusa e l’acqua del canalone non va più nella fogna, bene, NON SALTA LA FOGNA Miracolo !!!

Di chi la responsabilità Sindaco Zicari, ci venga a spiegare a che pro questa saracinesca, chi l’ha autorizzata? come è stata autorizzata? e perché? Che ruolo ha Girgenti Acque? ma sopra tutto L’A.R.T.A. è informata che il 30 Settembre si doveva chiudere e staccare? quest’anno è stata chiusa pure in ritardo oggi 15 Ottobre.

SINDACO: come si spiegano le fogne saltate ad Agosto “PER BEN TRE VOLTE” e non aveva piovuto, e a Settembre, scoppiate altre due volte, appena cadevano due gocce d’acqua, alla mia vicina e scoppiata la fogna dentro casa, e nonostante tutto stu manicomio, nessun intervento di disinfestazione e di analisi a tutela dell’incolumita e della salute pubblica, considerato che la merda finiva in spiaggia e a mare dove giocano i nostri figli e viviamo noi. Che cosa sta succedendo Sindaco e perché. Sindaco o PRENDE I DOVUTI PROVVEDIMENTI o lo chiederemo alla Magistratura il perché.

F.to. Capo gruppo e consigliere comunale di Realmonte.

Dott. Antonino Sciarrone.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *